Le migliori borse Calvin Klein
Lo stile casual chic di Calvin Klein ha portato la moda americana in pari con Parigi. Il noto designer ha creato da solo la moda dei jeans firmati degli anni ’70 e ha poi rivoluzionato il mondo della pubblicità della moda negli anni ’80. Oggi Calvin Klein è un nome sulla bocca di tutti: dalla biancheria intima, alle borse fino ai profumi. I suoi design eleganti e il suo senso degli affari hanno portato il marchio a essere un impero nel modo fashion. Klein ha studiato moda a New York City per poi lavorare come apprendista per un produttore di abiti. Nel 1968 si mette in proprio, accompagnato da Barry Schwartz.
Nasce un’azienda che viene riconosciuta nel tempo per la produzione di abiti e cappotti e più avanti per la linea di abbigliamento sportivo. Inoltre, ha ricevuto tre premi per l’abbigliamento femminile. Come ovvia evoluzione, l’attività si espande includendo abbigliamento da uomo, jeans, cosmetici, profumi, oggettistica per la casa e borse.
Calvin Klein è anche noto per le sue pubblicità controversie, orientati a modelli e celebrità che sono poi diventati parti iconiche della cultura pop, suscitando molte polemiche e dibattiti a causa della natura provocatoria del messaggio di comunicazione veicolato.
Con silhouette giovanili, un utilizzo incontaminato del colore e tessuti pregiati, le borse Calvin Klein catturano l’attenzione delle donne, stanche della poco pratica moda parigina. Noi abbiamo fatto una selezione e abbiamo pensato di proporti le migliori borse Calvin Klein in tutta la loro eleganza e alla portata di tutti. Scopri il marchio Calvin Klein a prezzi di outlet!
Calvin Klein Ck Must Camerabag – borse a tracolla
Realizzata con resistenti materiali sintetici di altissima qualità, la Must Camerabag di Calvin Klein è un accessorio vincente. Le dimensioni sono piccole. Può contenere oggetti di utilità quotidiana come il telefono, le chiavi di casa e della macchina, il portafoglio e gli occhiali. È comoda, la puoi portare dappertutto e la tracolla offre un comfort ulteriore. La coloritura in cuoio le dona il design perfetto per la stagione autunnale, quando è il momento di farsi abbracciare dai toni caldi per sconfiggere i primi freddi e la nostalgia dell’estate appena finita.
Calvin Klein Worked Sml Tote
Se stai cercando una borsa tote della Calvin Klein che si possa utilizzare tutto l’anno, l’hai trovata! La Calvin Klein worked tote è perfetta in tutte le stagioni con il suo colore sabbioso e la sua praticità confortante. È dotata di doppi manici e di una tracolla regolabile per la comodità di ogni giorno. L’interno è foderato e si compone di due scomparti aperti e di uno principale che si può chiudere. La dimensione è contenuta, ideale per l’utilizzo quotidiano. Si può sfruttare sia di giorno che di sera, in qualsiasi periodo dell’anno.
La borsa ti arriva direttamente a casa con all’interno la sua sacca anti-polvere, per riporla tranquillamente nell’armadio senza la paura di sporcarla.
Calvin Klein – Neat Shopper
Una shopper bag come se ne vedono da sempre. No, non esattamente. Questa Neat Calvin Klein ha il suo perché. Elegante e sportiva al tempo stesso, puoi usarla per fare la spesa, per uscire con le amiche, per andare al lavoro, per un appuntamento galante, per un evento, ecc. le occasioni sono molteplici, quasi infinite, per utilizzare questo delizioso modello. Si abbina a tutto e ha una texture particolarmente piacevole al tatto. Provala!
Calvin Klein – Ck Must Med Shopper
La Ck Must Med Shopper griffata Calvin Klein si propone per il momento estivo. Dal colore corallo, è facile pensare di portarla a una festa in spiaggia ma è l’ideale anche per la vita di tutti i giorni. Sta benissimo per accompagnare una semplice t-shirt basic bianca, il contrasto non è forte e rende allegro un outfit che, altrimenti, risulterebbe senza nulla da dire.
In confezione ti verrà consegnata anche una mini pochette che puoi utilizzare per mettere in sicurezza gli spiccioli, chiavi di casa, strumenti di make up che non sapresti come portarti dietro.
Calvin Klein – Ck Must Psp20 Med Shopper
Borsa tote dai toni interessanti. Comoda e spaziosa, l’interno è ampio abbastanza da permetterti di portare con te il necessario, compresi un ombrello e una bottiglia d’acqua. Il colore rosso tibetano è ottimale da portare in autunno, quando i colori caldi prendono il posto di quelli freddi, donando accoglienza e calore, per trasportarti in un mondo di sensazioni che stuzzicano la tua creatività.
È una borsa vincente che sa il fatto suo. Sta benissimo, per esempio, su un paio di jeans e un maglioncino a tinta marrone, magari con uno stivaletto scamosciato a riprenderne lo stile e i toni. La scritta Calvin Klein sul davanti della shopper bag è placcata in oro, donando all’accessorio un tocco di pura eleganza.
Calvin Klein – Neat Tote
Spaziosa ed elegante, la Neat tote di Calvin Klein sorprende per essere un elemento di spicco. Dal tono bianco splendente, è la borsa perfetta per illuminare le fredde giornate invernali. Utilizzala sopra a un cappotto per un contrasto interessante o portala con te quando vuoi illuminare un outfit che, altrimenti, risulterebbe cupo o poco intraprendente.
Puoi portarla con te sia a mano che a tracolla, scegliendo così il grado di comodità che preferisci. Realizzata con la tradizione attenzione di Calvin Klein, è una borsa fantastica capace di rendere giustizia anche alle giornate più buie.
Calvin Klein – Ck Cast Flap Xbody
Dal colore rosso merlot, hai di fronte un modello elegante che all’occorrenza può dare risalto a un outfit urbano. Piccola, pratica, versatile. È la borsa perfetta da portare in giro quando hai una giornata ricca di impegni che variano dal lavoro all’appuntamento in centro con le amiche per concludere con una serata romantica con il tuo fidanzato o un evento che richiede un abbigliamento meno informale. Non è molto spaziosa ma ha a disposizione una tasca interna per non perdere nei meandri della borsa gli oggetti più piccoli.
Calvin Klein – Sculpted Camera Bag
Dalle dimensioni essenziali, Calvin Klein ci stupisce con una borsa deliziosa dall’aspetto intrigante. Si porta a tracolla, molto comoda per uscire di casa la mattina e tornare la sera senza dolori alle spalle. Si presta benissimo anche per una semplice uscita con le amiche. È pratica e contiene spazio sufficiente per tutte le tue cose. Abbinala a un abbigliamento casual e sportivo, il suo colore rosso intenso sta particolarmente bene su un paio di jeans.