Le migliori borse Guess
Guess è un marchio internazionale che si è imposto con eleganza nel settore della moda ormai da più di 30 anni. Nonostante deve affrontare una forte concorrenza, sa sempre distinguersi per il suo stile chic. Le borse Guess fanno impazzire la maggior parte delle donne. Il successo di Guess deriva dalla produzione di abbigliamento e accessori sensuali e alla moda. Lo sviluppo di strepitose immagini pubblicitarie, che non si fanno più dimenticare, ha reso Guess uno dei marchi più apprezzati e riconosciuti al mondo.
Creatività e innovazione sono le parole chiave del brand che si propone sul mercato con uno stile che incrocia l’America all’Europa. Infatti, lo stile delle borse Guess è definito da una grande attenzione ai dettagli e da una grande passione europea per la vestibilità. Qualità e attitudine definiscono infine ciò che il marchio vuole dire alla sua gente. Con un’ampia gamma che va dal casual hip al downtown chic, il look di Guess è classico, elegante e moderno.
L’essenza del brand si può esprimere in appena tre parole: stupore, passione e libertà. Ma tutto ha un inizio e così anche Guess. Fondata nel 1981 in California come produzione di jeans, è adesso una delle maggiori aziende di lifestyle globale che ha fatto, e sta facendo tuttora, la storia della moda. È il denim il tessuto caratteristico di Guess e continua a esserlo, trasformandosi e innovandosi con processi creativi, nuove tecniche e grandi occasioni. E a proposito di occasioni, dai un’occhiata alle nostre offerte per acquistare le migliori borse Guess a prezzi di Outlet!
Guess Noelle Mini bag
Questa mini bag firmata Guess dai toni rossi è di un’eleganza stratosferica. I toni a tinta unita di questa serie sono perfetti da portare tutto l’anno, per completare un outfit elegante o per dare una spinta di stile a un abbigliamento casual. Indossata con un paio di jeans e una shirt, la puoi accompagnare a una scarpa con tacco e ad accessori non invasivi per dare un tocco di eleganza a un outfit dallo stile quotidiano. L’ interno è abbastanza spazioso da permetterti di portare un piccolo ombrello, per non inzupparti durante una pioggia improvvisa. La borsa è disponibile in differenti colori, scegli quella che si adatta di più alla tua personalità!
Guess Uptown Chic Mini Xbody
Piccolina ma abbastanza spaziosa da contenere il necessario per un’uscita con le amiche. Lo stile elegante di questa incantevole borsa Guess le permette di essere il fiore all’occhiello in qualsiasi tipo di outfit. Perfetta da indossare con un abito corto, ideale da mettere con un jeans. La borsa si adatta alle tue esigenze, donandoti il caratteristico stile che cerchi da Guess. Le linee chiare e la tinta unita sono versatili e si prestano bene anche per un meno informale aperitivo, ma perché non portarla con te anche al primo appuntamento?
Il suo interno resistente non è così ampio da poter contenere un ombrello, ma gli oggetti di prima necessità sì. Prendi telefono, chiavi, make up e corri a farti notare!
Guess Brightside Hobo bags
Dopo due borse piccoline, è arrivato il momento di alzare l’asticella delle dimensioni con la Guess Digital Hobo. Questo accessorio super trendy è ampio e spazioso. Si compone di scomparti separati dove puoi inserire tutto quello che vuoi. È ottima da portare in giro, comoda per accompagnarti al lavoro e stilosa per un’uscita in centro. La borsa è rigida, questo le consente di essere particolarmente resistente e di mantenere ben saldi al suo interno tutti i tuoi accessori.
Guess Kamryn Crossbody
Quando si parla di borse Crossbody della Guess non si può non menzionare la Kamryn Crossbody. Comoda e spaziosa, è l’accessorio ideale da portare con te ovunque vai. Dall’elegante tinta unita nera, impreziosita dal logo color argento che ne accentua i dettagli. Le dimensioni sono medie. La borsa ha una taschina interna e uno scomparto abbastanza ampio dove puoi riporre tutti gli oggetti di utilità quotidiana che hai necessità di portare con te, come chiavi, telefono, l’agenda, caricabatteria, auricolari, ecc.
Anche l’interno è decorato da una graziosa tinta rosata, arricchita dalle tradizionali scritte Guess che vanno a sottolineare lo stile e l’eleganza di uno dei più importanti marchi di moda al mondo.
Guess Uptown Chic
La Guess Uptown Chic è una borsa versatile che si accompagna molto bene per un evento nel fine settimane ma anche per la vita di tutti i giorni. Può venire con te anche sul posto di lavoro, se non hai da portarti dietro un laptop e oggetti di grandi dimensioni. L’ampiezza di questo modello non gli consente di essere l’accessorio ideale se hai bisogno di spostarti tutto il giorno per lavoro ma va benissimo per una giornata in ufficio.
Si costituisce di uno stile minimalista con un interno abbastanza spazioso per contenere l’essenziale. Come borsa a tracolla è comoda e dinamica. Ha un design effetto pelle texturizzato, e come sempre, è rifinita con il marchio Guess placcato sul davanti.
Guess Uptown Chic Tote Bag
Una tote bag Guess è davvero speciale. Ampia e accogliente, dalla tinta nera su cui spicca il nome del brand. La Guess Uptown Chic Barcelona è una borsa intraprendente che puoi portare sempre con te. Il nero, come sappiamo, sta bene con tutto e la sua ampiezza fa sì che la borsa sia il mezzo ideale in cui contenere tutto il necessario per stare fuori casa.
Con questa borsa non hai bisogno di pensare al tuo outfit perché si abbina proprio con tutto! Sia che tu abbia voglia di vestirti elegante o che indossi la prima cosa che ti viene in mente, questa borsa Guess ti dona l’intraprendenza per uscire di casa con stile, qualsiasi sia il tuo abbigliamento. Piccola sorpresa, all’interno della borsa ne trovi una più piccola dove puoi inserire e proteggere gli oggetti a te più cari come il telefono e le chiavi di casa o il necessario per sistemare il trucco, senza dover dare di matto a cercare il mascara!
Guess Vikky – borsa tote
La tote bag Guess Vikky è eccezionale per l’utilizzo quotidiano. È una borsa capiente e dal materiale leggero e resistente. Il design in tinta nera spicca per l’eleganza e l’inconfondibile logo Guess completa lo stile elegante di questa borsa per tutti i giorni. Al suo interno vi è in combinata una borsa più piccola che può essere utilizzata per riporre gli oggetti che, altrimenti, saranno inesorabilmente sparsi dappertutto.
Guess Borsa a spalla
Borsa a spalla Guess ampia e spaziosa realizzata con materiali di altissima qualità, come lo stile Guess ci insegna. Questa borsa a spalla, trasportabile anche a tracolla, è incredibilmente comoda e flessibile, non troppo rigida per cui non risulta ingombrante quando sei costretta a fare lo slalom per entrare in metropolitana. Dotata di taschina intera, si compone di uno scomparto dove ci sta tutto il necessario per la giornata. Elegante da portare sul lavoro, stilosa per uscire con le amiche. Prova ad abbinarla con un pantalone nero e una camicetta rosata, sarai al centro dell’attenzione in ufficio per la tua estrema ed inconfondibile eleganza!
Guess Holly – borsa a mano
La borsa a mano firmata Guess in questo modello raprresentiamo Holly si propone come una delle migliori selezioni per la moda autunno-inverno. Dal colore caldo, tipico dei primi freddi settembrini, pone l’attenzione su comodità ed eleganza. Accompagnata a un cappotto, gli dona quel tocco di classe da portare in ufficio. Combinata con un jeans e uno stivaletto a tacco basso, è invece perfetta per arricchire un outfit classico e casual, l’ideale per un’uscita con le amiche o semplicemente per godersi la città con stile. La borsa è spaziosa, puoi metterci dentro tutto ciò di cui hai bisogno. È fatta di materiali resistenti che non appesantiscono la borsa, anche se la riempi fino all’orlo.
Pochette Guess
Anche le pochette nel loro piccolo hanno qualcosa da dire. E se per di più è Guess, allora lo stile è assicurato! Il design è classico, curato e finemente dettagliato. L’interno si compone di uno spazio adatto all’essenziale e a ciò che non può mancare a una donna di classe: telefono, chiavi, mini trousse per i ritocchi al trucco, caricabatterie e auricolari. È la borsa perfetta per una serata tra amiche o un appuntamento un po’ più formare con il tuo ragazzo. La puoi utilizzare anche di giorno al di fuori dell’ufficio, per una passeggiata è l’ottimale perché comoda. Le sue dimensioni e la sua leggerezza ti permettono di tenerla su tutto il giorno senza pesarti sulle spalle.