Borse Tommy Hilfiger

Le borse Tommy Hilfiger sono create da uno stilista americano che ha dato vita a un marchio di abbigliamento estremamente popolare tra diverse comunità di pensiero negli anni ‘90.

Offerte del momento!

Catalogo Tommy Hilfiger

Scopri il catalogo completo delle nostre borse da donna Tommy Hilfiger.

Storia del brand Tommy Hilfiger

Azienda di abbigliamento dal valore di 6 miliardi di dollari, Tommy Hilfiger non è sempre stato il brand che tutti conosciamo oggi. L’uso caratteristico del classico rosso, bianco e blu ha dato vita a vecchi stili e tendenze indossate dalle masse. E così facendo ha riportato lo stile retrò alla ribalta, creando così il brand che tutti amiamo. Ma come è iniziato tutto questo?

Cresciuto in una numerosa famiglia cattolica irlandese, in un sobborgo di New York, Tommy Hilfiger ha iniziato presto, aprendo un negozio locale, il People’s Place, quando appena aveva 18 anni. Ben presto divenne noto ai giovani che apprezzavano i suoi jeans a campana dal tono hippie. Un precursore del marchio di moda Tommy Hilfiger globale che abbiamo poi imparato a conoscere. Hilfiger dice che la sua prospettiva è sempre stata quella di progettare abbigliamento e accessori di incredibile qualità, di grande valore e a un prezzo accessibile.

Modelli borse Tommy Hilfiger

Stiamo parlando di uno dei marchi di lifestyle di design, leader a livello mondiale. Riconosciuto a livello internazionale per aver celebrato l’essenza del classico stile americano con un tocco preppy.

C’è stato un tempo in cui sembrava che Tommy Hilfiger fosse un marchio riferito al passato. Dopo aver scalato la vetta negli anni ‘90, nel 2000 le vendite sono crollate del 75 per cento. Ora, insieme a professionisti del calibro di Gigi Hadid, Lewis Hamilton e Zendaya come ambasciatori, il brand è tornato alla ribalta e ha creato una nuova storia di successo nella vendita al dettaglio, grazie alla volontà di adattarsi e rinnovarsi.

È inutile dire che Tommy Hilfiger ha attirato molta attenzione quando ha annunciato il lancio della sua gamma di abbigliamento abilitata al Bluetooth. Non a causa della tecnologia in quanto tale, ma più per la sua applicazione. I modelli XPLORE tracciano i tuoi movimenti e ti premiano con punti per aver indossato i prodotti.

Materiali borse Tommy Hilfiger

Il marchio si sta riposizionando come brand di moda sostenibile creando borse realizzate con tessuto completamente riciclato. Tommy Hilfiger sta inoltre espandendo le sue collezioni per renderle adattabili a clienti fisicamente svantaggiati, sia in Asia che in Europa, mentre apre le sue porte a creazioni adatte allo sport.

Prezzi borse Tommy Hilfiger

Ora ne abbiamo la certezza, Tommy Hilfiger sarà un brand che non solo resiste alla prova del tempo, ma continuerà anche a portarci il meglio del meglio. Il rosso, bianco e blu che conosciamo e amiamo sarà con noi per tantissimo tempo ancora. Ha infatti tutta l’intenzione di voltarsi al progresso e di portare la moda nel 21 secolo e oltre, creando collezioni realizzate utilizzando materiali sostenibili al 100 per cento. La speranza è che questo, insieme alla riduzione degli imballaggi e del riciclo dei materiali, faccia prosperare sia il brand che il pianeta per un lungo periodo di tempo.

Qui con noi puoi trovare le borse Tommy Hilfiger a prezzi scontati. Dai un po’ di colore alle tue giornate!