Borse Trussardi

Borse Trussardi per un marchio tutto italiano, è nato come laboratorio per la produzione di guanti in pelle, non a caso la stessa belle ormai veste tutte le borse presenti a catalogo.

Borse a mano

Le borse a mano della Trussardi sono pratiche e comode.


Borse a tracolla

Le borse a tracolla della Trussardi esistono di 3 colori: stampa DEO Classic, Nere e Bianche.



Borse a spalla

Le borse a spalla della Trussardi sono intramontabli.


Pochette

Se vuoi portare con te solamente l’essenziale allora prova le Pochette di Trussardi.


 

Bauletti

I Bauletti della Trussardi sono preziosi scrigni da custodire gelosamente.



 

Zainetti

Comodi e pratici sono i modelli a Zainetti Trussardi. Che aspetti porta con te tutto con stile.


Storia del brand Trussardi

Trussardi, l’azienda leader nel trattamento di pellame e nella creazione di accessori di lusso, nata a Bergamo nel 1911, è il marchio per eccellenza del lifestyle made in italy e sinonimo di classe, qualità della manifattura artigiana ed eleganza contemporanea. Con le solide radici di una tradizione artigianale italiana, il Gruppo è presente nel settore moda con le linee di abbigliamento e accessori come le borse Trussardi e Trussardi Jeans.

Modelli borse Trussardi

Tra i migliori modelli di borse sul mercato online troviamo:

Materiali borse Trussardi

I materiali delle borse Trussardi generalmente fanno parte la pelle martellata classico rivestimento esterno di tutte le sue borse rivestite internamente da ottimo tessuto. Concetti di stile e eleganza sono sempre distintivi del brand rifinito sempre nelle sue borse dall’immancabile logo. Le tonalità spaziano dal nero al cuoio, dai toni accesi del rosso e del fucsia, alle stampe animalier, pitone, cocco e cervo, per un look sempre diverso.

Prezzi borse Trussardi

Brand che può posizionarsi in una fascia media nel mercato delle borse troviamo ottime tipologie di shopping bag in pelle a partire da 90 euro fino ad arrivare ad un massimo di 170 euro.