Fa parte del genere borse a mano ma oltre all’iconico manico intrecciato è compresa anche la tracollina di ricambio regolabile e removibile. La borsa Manhattan si riconosce immediatamente per l’unicità della stampa con motivo a fiori e catene, che rende l’oggetto una vera e propria opera d’arte. Disponibili anche i modelli dotati di un vezzoso foulard da intrecciare al manico o da annodare ai lati della borsa, per dare un tocco personale e originale. Con chiusura a clip magnetica o a incastro, gli interni sono foderati di squisito tessuto stampato.
Il modello Manhattan è sicuramente un modello più ricercato, ma per una vera fashion addicted non può mancare nella sua collezione di borse. Per indossarla serve sicuramente un gran carattere, una donna determinata e decisa è sicuramente una donna che sa vestire la borsa Manhattan nel modo giusto.
Dal beige, al bianco al rosa la borsa Manhattan di Liu Jo dona una grintosa lucentezza alle donne che la indossando. Non mancano anche i colori senza stagione come il nero e il blu scuro. Il modello Manhattan di Liu Jo è di medie dimensioni ma comunque molto spaziosa, ecco perché è particolarmente indicata per le donne più decise che senza esitazione portano con sé il minimo indispensabile.
Le nuove borse Manhattan mescolano alla sua classica forma lineare inserti e dettagli contemporanei che appartengono all’identità Liu Jo: borchie, patch e strass ma anche frange per rendere una borsa così importante più glamour e attuale. Perfetta per un appuntamento di lavoro, per una colazione tra colleghi ma anche per l’aperitivo con le amiche.