Dalle comode e grandi borse a spalla nei colori neutri fino ai mini secchielli con intrecci multicolor e inserti gioiello, Liu Jo propone modelli adatti ad ogni occasione. Le borse a spalla sono disegnate per sopperire alle esigenze di spazio e comodità , dotate di diversi scomparti interni chiusi da pratiche zip. Le tracolle o i manici, singoli o doppi, intrecciati e impreziositi da finiture metalliche, insieme alle nappine iconiche, rendono la borsa immediatamente riconoscibile e donano quel tocco in più nel completamento dell’outfit.
Confortevoli e versatili, le borse a spalla Liu Jo sono studiate e pensate per la quotidianità . Sentirsi belle e alla moda anche per andare in ufficio, è questo l’intento della nuova linea di borse a spalla dell’azienda. Gioca con forme e stili differenti; si passa dal mariniére per tornare a forme più tradizionali dalle linee essenziali. Il beige con tutte le sue sfumature è il colore protagonista delle borse a spalla Liu Jo per la bella stagione 2020.
Ma c’è chi non rinuncia al nero, elegante e formale, da abbinare con qualsivoglia look of the day. Un altro tratto distintivo di questa tipologia di borse è la capienza. Le puoi portare con te in ogni occasione senza dover lasciare a casa il tuo beauty. Anche queste borse hanno una struttura resistente grazie all’impiego di fodere e tracolle rinforzate.
La chiusura è un tocco di originalità , un moschettone di design per mettere al sicuro ogni tuo segreto. Un moschettone che vi garantiamo non manca di classe e buon gusto. La borsa a spalla di Liu Jo può senza dubbi essere la nuova borsa di Mary Poppins. E’ talmente spaziosa che puoi metterci dentro davvero di tutto! E questo non è una rinuncia alla bellezza estetica perché queste borse sono proprio dei veri tocchi di stile per il tuo look da giorno.