Una borsa a mano Piero Guidi può contenere tutto ciò di cui una donna ha bisogno e proprio per la loro praticità vengono indossate ogni giorno, su ogni outfit.
Le borse a mano, piccoli gioielli dal design accattivante e intrigante pur nelle dimensioni compatte, diventano un momento glam anche nell’occasione più formale. Piero Guidi realizza piccole borse in similpelle effetto traforato o stampa coccodrillo, con doppi manici intrecciati o a catena per poter essere sfoggiate anche crossbody. Le chiusure sono realizzate a incastro o a clip, gli interni dotati di piccole tasche di servizio. Non mancano le comode borse a mano misura big in stampa effetto bottalato, ampi manici e dotazione all’interno di una comoda pochette sur ton. Spicca inoltre la nuovissima linea di borse in iuta ecosostenibili, con logo e grafiche uniche e stampe dégradé, tessuti sfrangiati, chiusure con lacci e maxi nappine come segno distintivo della maison.
Scegliere colori neutri facilità quindi l’abbinamento con i tuoi vestiti. Anche la struttura della borsa è pensata per garantire maggior sostegno: tramite scomparti foderati e zip puoi riporre i tuoi effetti personali in modo ordinato e distribuire equamente il peso.
Anche nelle borse mano non manca l’ironia tipica del brand che con applicazioni differenti e colorate, borchie e strass porta il sorriso nelle tue giornate già dal mattino, Perfette da indossare di giorno per una passeggiata divertente in compagnia delle tue amiche o di una persona speciale. Una borsa a bauletto che porta con sé i pesi della vita quotidiana e li porta per braccio con comodità e un tocco di ironia.