Le tracolline in similpelle o a catena sono assicurate in parti metalliche rifinite oro, le chiusure sono realizzate a clip magnetici e gli interni in fodera logati dispongono di comodi scomparti e tasche di servizio. Le borse a tracolla Piero Guidi si riconoscono per il loro stile particolare e molto ricercato, ricco di dettagli ma senza mai arrivare all’eccesso. Quest’anno le borse a tracolla sono ricche di inserti di vario genere: borchie, strass, e patch scherzosi. Con una tracolla Piero Guidi quest’estate non passerai certo inosservata! I colori di questa stagione sono caratterizzati da nuance chiare e pastello come il beige e il bianco, magari con qualche tocco di colore qua e là per dare un po’ di brio al tuo outfit.
Pare che il romanticismo prenderà il sopravvento quest’estate, borse a tracolla sui toni del rosa troveranno posto nei guardaroba di tutte le donne. Non mancano borsette nere e blu scuro, i colori must-have di ogni stagione, facili da abbinare con tutti i colori e in ogni occasione. Realizzate spesso in similpelle con chiusura a zip, le borse a tracolla Piero Guidi sono pratiche, comode e anche molto capienti.
La nuova collezione di borse a tracolla Piero Guidi è divertente e ironica, fonde elementi di uno stile più tradizionale con elementi più moderni per fare dei suoi accessori delle piccole opere di pop-art che accompagnano la quotidianità di una donna con gran senso dell’humor. Colori allegri e primaverili rendono il tuo outfit glamour e spiritoso, sono quindi borse perfette per sdrammatizzare una serata importante ma anche per una passeggiata tra le vie dello shopping.