SALDI Moschino
SALDI sulle borse della Moschino a partire da 20% 30% 40% di Sconto. I Saldi sono arrivati anche quest’anno. Scopri il nostro catalogo di borse della Moschino potrai scegliere preziose tracolline e favolose pochette per tutti i dress code.
Catalogo Moschino
Tipologie:
Offerte:
Colori:
Storia del brand Moschino
Tutto nasce da Franco Moschino. Nato ad Abbiategrasso nel 1950, inizia la sua carriera a 17 anni, frequentando l’Accademia di Belle Arti di Milano. Il suo sogno nel cassetto era quello di diventare un pittore. E questo sogno lo trasporta in Moschino, modellando le sue borse con stampe artistiche e colori versatili.
Inizia a lavorare per pagarsi gli studi come illustratore freelance. Così comincia a collaborare con riviste, anche piuttosto famose. Nel 1971 collabora con niente di meno che Gianni Versace. Qualche anno dopo diventa stilista di Cadette, un marchio di abbigliamento, che abbandona nel 1982.
Nel 1983 crea la sua azienda Moonshadow, lanciando l’etichetta Moschino Couture. Le collezioni prevedevano inizialmente jeans e abbigliamento casual, seguono poi scarpe, abbigliamento da sera, profumo e borse. Più tardi arriva la sola linea donna Cheap and Chic.
Franco Moschino muore nel 1994. Rossella Jardini, sua assistente, prende le redini brand diventandone Direttore Creativo.
Borse Moschino perfette su ogni look
La particolarità di Moschino è quella di reinventarsi continuamente, sia nella vita che nella moda. Di collezione in collezione, di anno in anno. Tra abiti colorati e stampati, quadrature di immagini diverse rispetto a quelle che si trovano in tutte le altre case di moda, Moschino ha dato vita a un modo del tutto innovativo di intendere la moda e la donna.
Materiali borse Moschino
Lo stile unico di Moschino sorprende sempre con il suo umorismo, i suoi colori eccentrici e magici, il tutto mescolato con un atteggiamento provocatorio. E tutto questo rappresenta alla perfezione quello che significa essere alla moda.
Le collezioni Moschino giocano con forme e materiali e sono il sogno di ogni ragazza: sofisticata ma diversa, classica ma stravagante. Le borse Moschino hanno simpatiche fantasie caramellate che ricordano lo zucchero filato.
Modelli borse Moschino
I tratti distintivi dei modelli delle borse Moschino sono stampe pop art, cuori, catenelle dorate, scritte maxi e colori accesi. Lo stile ironico, sorprendente e irriverenti ha visto la sua massima espressione grazie alla creatività dei designer del brand.
La linea Love Moschino riunisce jeans e abbigliamento casual. Ma abbiamo anche le collezioni bambino e bambina e linee di borse dalla creatività esagerata.
Prezzi in SALDO borse Moschino
I prezzi delle borse Moschino sono più economici rispetto alla media della moda di lusso. Questo permette a tutti di indossare le creazioni di questo colorato e ironico brand. Di seguito un’ampia scelta di borse Moschino in saldo, trova la tua preferita!
Ultimo aggiornamento 2021-02-24