Borse Pepe Jeans

Borse Pepe Jeans fanno parte di un brand di denim e abbigliamento casual in rapida crescita, con due principali canali di distribuzione, vendita al dettaglio e all’ingrosso, e una rete logistica in continua espansione.

Offerte del momento!

Catalogo Pepe Jeans

Scopri il catalogo completo delle nostre borse da donna Pepe Jeans.

Storia del brand Pepe Jeans

Pepe Jeans nasce a Londra nel 1973, grazie all’estro di un giovane, Nitin Shah, che decide insieme ai suoi due fratelli di realizzare jeans con etichette originali.

L’inizio fu molto umile, affittando una bancarella del mercato in Portobello Road in West London ogni sabato. Non sapevano cosa stava per succedere. In brevissimo tempo gli affari iniziarono a crescere. Nel giro di pochi anni dovettero trasferire tutto in un magazzino di 25.000 metri quadri e allestire nuovi spazi per uffici, per gestire la quantità di accordi che stavano portando a casa.

Nel 1980 Pepe Jeans rivaleggiava con tutti i grandi brand del Regno Unito per il primo posto sul mercato, diventando l’azienda britannica di maggior successo di sempre. Nel 1983 è iniziata l’espansione in Irlanda e, due anni dopo, hanno attraversato il canale verso l’Europa continentale e gli Stati Uniti. Al giorno d’oggi, Pepe Jeans è uno dei principali brand di denim in quasi tutti i Paesi.

Modelli borse Pepe Jeans

Alimentato dalla passione per le tecniche di taglio innovative e armato di un occhio per le silhouette sexy, Pepe Jeans continua a stabilire il ritmo delle tendenze del denim femminile. La reputazione aumenta a dismisura quando cominciano a piovere linee di borse adatte alle donne urban spinte all’indipendentismo.

Nel 2011 arriva una delle collezioni più iconiche mai viste nel mondo della moda. Il brand presenta la linea Rock’N’Roll per l’autunno di quell’anno. La campagna pubblicitaria funziona e offre uno sguardo a tutte le aree sulla vita segreta di un leggendario gruppo rock.

Lo storyboard della campagna segue le gesta bohémien, e talvolta edonistiche, di una banda immaginaria di menestrelli, ampiamente adorati, e il loro assortimento di amici, familiari e fans.

Girato sullo sfondo aristocratico di una casa di campagna edoardiana nel cuore di Norfolk, in Inghilterra, lo storyboard cattura l’essenza selvaggia del folklore degli anni ‘70 e ridipinge quel mondo di bellezza e giovinezza, glamour ed eccessi con un pennello contemporaneo.

Materiali borse Pepe Jeans

Pepe Jeans comprende altri due sottomarchi: Pepe Jeans London e Pepe Jeans Junior. Il primo include una collezione completa da uomo e da donna, compresi gli accessori e le borse, fondendo attributi di alta moda con prezzi a livello base, e fornendo così l’aspetto richiesto dal mercato. Il secondo, invece, comprende una linea completa di abbigliamento e accessori per bambini.

Prezzi borse Pepe Jeans
Le borse Pepe Jeans sono trendy e fresche, ma allo stesso tempo eleganti e moderne, in tutti i sensi. Si rivolgono a un pubblico tra i 20 e i 35 anni, ragazzi e ragazze estroversi e urbani, con una propria identità fashion. Atteggiamento e attualità potrebbero essere le parole che descrivono bene il loro modo di vivere.I valori di Pepe Jeans si basano sull’onestà, sul lavoro di squadra, sulla soddisfazione del cliente, sul progresso che richiede flessibilità e sull’atteggiamento positivo, ritenuto essenziale per raggiungere il successo.