Borse Twinset

Borse Twinset di un’azienda fondata nel 1987 da Simona Barbieri e Tiziano Sgarpi a Capri. Negli anni hanno aperto un punto vendita a New York e dal 2018 arrivano anche a Londra.

Offerte del momento!

Catalogo Twinset

Scopri il catalogo completo delle nostre borse da donna Twinset.

Storia del brand Twinset

Twinset è un marchio di moda italiano con fondazione a Capri. Dal 1987 Simona Barbieri e Tiziano Sgarbi hanno messo su un’azienda di tutto rispetto. Il nome deriva dalla combinazione di un cardigan e di un maglione abbinato.

Il brand veste read-to-wear, lingerie, beachwear, maglieria, borse e scarpe. Si compone di tre linee principali e di altre secondarie. Twinset GirlTwinset Jeans e My Twin sono quelle che vanno di più.

Modelli borse Twinset

La classica tracolla Twin Set, dopo la shopping bag, rimane senza dubbio uno dei modelli più comodi. Capiente, con patta in pelle e con busta removibile anche per andare a lavoro. Una borsa piccola dallo stile compatto in stampa coccodrillo, con finitura a vernice. Queste tipologie di borse Simona Barbieri Twin Set sono ideali per tutte quelle occasioni in cui spazio e capienza non sono una priorità. La tavolozza dei colori è abbastanza neutra ma non mancano sfumature pastello e tocchi di colore. Alcune tonalità sono scure e avvolgenti come l’intenso verde bosco.

Le pochette sono gli accessori ideali per valorizzare un look più formale o per smorzare un total look troppo uniforme. Nel catalogo di borse Twin Set sono presenti romantiche pochette in tonalità pastello più bon ton, da indossare comodamente a spalla, grazie alla tracolla in tinta, ma anche vere pochette gioiello, perfette per le grandi occasioni comprese le cerimonie.

Imperdibili un evergreen che ormai ci portiamo dietro di stagione in stagione. Sono gli zaini Twinset. Tornati di moda già da tempo, anche per il brand italiano lo zaino diventa un accessorio versatile il cui utilizzo va ben oltre la quotidianità.

Materiali borse Twinset

Simona Barbieri disegna le borse Simple Twin Set nelle forme, con una predilezione per quelle geometriche e per il design oversize. Ottime per il giorno, comode da portare a spalla nel tempo libero, senza dimenticare i modelli cult di stagione come lo zaino e la borsa a secchiello, tornati in auge da alcuni anni.

Qui vi mostriamo una selezione del catalogo borse Twinset con foto, immagini e prezzi. Tra queste sicuramente la classica shopper e l’iconica borsa Cecile, anche nelle sue versioni mini e gioiello.

Prezzi borse Twinset

Le borse Twinset sono in vendita qui sopra sul nostro sito Borsedimarca.it. Il loro stile sobrio, semplice e minimale ci ha conquistati e abbiamo pensato di selezionare per te alcune delle borse più iconiche del brand, dalle più classiche alle più particolari, per soddisfare ogni tua esigenza. Divertiti a cambiare stile a prezzi accessibili!